B&B e casa vacanze: il giardino

Il giardino del B&B: uno spazio in cui vivere rilassati, per un giorno o anche solo per qualche ora. Comunque un modo per immergersi in quella tranquilla serenità che caratterizza il borgo di Previdè.

Un'oasi di pace e bellezza

Non abbiamo difficoltà a riconoscerlo: nel borgo di Previdè, circondato da prati, terreni coltivati e boschi non mancava certo il contatto con la natura.

Malgrado ciò, per i nostri ospiti abbiamo creato un giardino che, completamente illuminato, risulta fruibile anche quando il sole tramonta.

Un angolo spazioso e riservato in cui quanto di bello la natura ci ha reso disponibile é stato esaltato dalla sapiente mano dell’uomo.

Quindi abbiamo inserito piante di essenze diverse, quali ulivi, cipressi ma anche cachi, nespoli e ciliegi.

La progettazione degli spazi del giardino

Inoltre, attraverso un attenta valutazione degli spazi, tramite siepi di alloro, ne abbiamo suddiviso la superficie al fine di garantire una fruizione contemporanea a più ospiti ma in modo che ciascuno possa godere di uno spazio riservato.

Pertanto, oggi, grazie ai servizi offerti dal B&B è possibile sorseggiare in tutta tranquillità una   birra, fare colazione o merenda all’aperto, leggere uno fra le migliaia di titoli che arricchiscono la biblioteca del B&B, ricevere lezioni di inglese o praticare un corso di Yoga.

Inoltre, un aspetto che risulta essere molto apprezzato è l'uso del barbecue.

In piena libertà senza alcun vincolo ma, se necessario, agevolato dal nostro servizio di approvigionamento vivande che, opzionalmente se richiesto, non abbiamo difficoltà a fornire.

Un altro piacevole modo di godere il giardino, ma per queste attività il B&B non è in condizione di apportare alcun contributo, se non gli ombrelloni e le sedie a sdraio…è quello scambiarsi tenerezze o, molto più pigramente, di godersi, sonnecchiando, qualche ora di completo relax.

- - - http://bedandbreakfastpontremoli.it/ 2016-03-27 always 1.0